mercoledì, agosto 24, 2005

Sicilia.... 2005.....2 di Boh

Eccomi tornato! inizio subito dicendo "ma và scusà!" al mio amico, il nome corretto è Josè Ernesto Barba Andurai Villacorta Montoja Gallina O_o

allora dov'ero arrivato? ah si..si..si... ora ricordo...dunque... siamo arrivati a trapani [:chtrapani]* ma non è questa la destinazione finale, infatti grazie all'ausilio di una bella macchinetta arriviamo fino a tre fontane, la città dove c'ha la casetta il mio amico, una bella casetta perchè da fuori sembra piccolina invece poi si estende assai per lungo. Subito siam accolti con tutti gli oneri che si devono a degli ospiti, tutti molto gentili e affettuosi anche se non ci conoscono molto infatti parton subito baci e abbracci.
Come siam scesi noi dal nord dev'essere sceso anche il freddo infatti la prima sera tirava un vento pro-scagotto che ci siam visti costretti a indossare l'unica medicina che esiste per questo! ovvero la mitica felpa -______-

così vestiti (in pieno agosto >_<) ci apprestiam a visitare la città ah stavo per dimenticare appena arrivati siam subito andati a collaudare il bolide che i parenti dell'uomo chiamato Anto ci han fornito (allego pure una foto così potete capire di che sto parlando) e ci siam subito fatti un bel giro di prova e una visitina al nido, che stava in città a campobello.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Il nido è dove dormivamo dalle 3-4 alle 10-12 e dove ci lavavamo, questo stava come precedentemente detto a campobello una città fantasma o almeno d'estate è così.
Tornati a tre fontane facciamo dei giretti per le stradine che ricordano moltissimo l'irak
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

ormai è giunta l'ora della cena e come portata principale troviamo un sacco di arancini di riso (buonissimi Image Hosted by ImageShack.us) e un sacco di parenti saremo stati una 20ina tutti a mangiar assieme.

si fa sere e con la super car di prima (che ci accompagnerà per tutta la settimana) ci avviamo verso la piazza e non trovando posti dove parcheggiare anto ci fa parcheggiare dentro una casa che dice sia di alcuni suoi parenti (si scoprirà poi che è vero, ma la fiducia in quel momento era veramente poca)

*tra [.......] troverete la pronuncia in siciliano di alcune parole


va beh mi son ristufato di scrivere la fine della serata ve la tengo per la prossima volta, + che altro non me la ricordo -_______-

Nessun commento: