martedì, agosto 23, 2005

Sicilia.... 2005.....1 di Boh

Ecco ecco finalmente mi metto a scrivere qualcosa, il tempo l'ho trovato. Parto subito caricando una foto di come son ora tanto per pavoneggiarmi un pò (mi pavoneggio con me stesso tanto qui non ci vien nessuno... -___- però forse è anche meglio)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

arrivati in aeroporto trovo i miei amici che mi aspettan la da mezzora buona, dopo avere fatto tutto: ceck-in, se si scrive così, e tutto l'ambaradan e monate varie ci avviamo verso il metaldetector, scritto così è + bello e se è anche giusto...meglio! poggio tutte le cose che ho in tasca sulla scatoletta di plastica e passo sotto il metalecc..ecc... e suona O_o
torno indietro mi tolgo la fibbia dei pantaloni (tirando una marea di porchi, infatti al ritorno ho levato tutta la cintura che si fa prima) passo e ora è tutto OK.
mi avvicino ai miei amici che erano già passati con tutta tranquillità e subito si avvicinano due della finanza, chiedono i documenti e noi giustamente glieli diamo -____-
dopo aver passato circa 5 minuti a leggere la carta d'identità di un mio amico (saran stati colpiti dal nome Josè Ernesto Barba Andurai Viacorta Montoja, e se ho tralasciato qualcosa scusami :P) ci fan svuotare le tasche e ci guardan i portafogli, ma purtroppo per loro trovano solo delle cartine e ci lascian andare.

Manca ancora un'ora o di + per la partenza dell'aereo, allora mi metto a guardare il mio biglietto e scopro una cosa interessante:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

L'aereo è arrivato, essendo la prima volta che lo prendo ascolto quello che dice la hostess... è il momento della partenza.. pensavo meglio ma il decollo è una figata (un pò come la ragazza seduta 3 sedili + in la del mio ^_^).
Facciamo scalo a bari aspettiamo un pochino e ripartiamo secondo decollo (buahahahahahahaha)
dopo un oretta arriviamo all'arerporto di trapani, aspettiamo mezzora i bagagli, usufruiamo dei cessi (igienizati automaticamente, o almeno questo era quello che c'era scritto sulla targhetta, dall'aspetto nessuno l'avrebbe mai detto o_O) e andiam fuori ad aspettare anto e su pà che ci vengon a prendere. ecco son arrivati saliamo in macchina e saluto la bella ragazza che stava aspettando qualcuno, quella seduta 3 posti da me (no non è evro è quello che avrei voluto fare, si no ma anto è arrivato non vi preoccupate dicevo della figliuola)

Tra un pò tornerò a scrivere su queste pagine per il contiiinuuuuuuo di questa storia....bai bai

Nessun commento: